Attrezzature tecnologiche

Recupero di rifiuti riutilizzabili a Casoria attraverso mezzi altamente tecnologici

Affidarsi alla Campania Macero significa poter contare su un servizio completo che si caratterizza per efficienza e modernità.
La comprovata esperienza della ditta di Casoria nell'ambito dello smaltimento e del recupero di rifiuti riutilizzabili viene esaltata dall’alto tasso tecnologico dei mezzi a disposizione, nonché dall’elevata preparazione del suo personale.
Ciò le consente di intervenire prontamente a supporto di ogni esigenza, garantendo soluzioni su misura e risultati sicuri attraverso delle attività a norma e autorizzate.

Ai clienti propone dei servizi ad hoc secondo le necessità pratiche e strutturali e in base alla tipologia di rifiuti da smaltire, il tutto con un impatto ambientale ridotto ai minimi termini.

Attrezzature all’avanguardia per il recupero materiali 

Come già sottolineato, tra i punti di forza dell’efficienza di Campania Macero si annoverano la competenza del suo staff e la qualità tecnologica delle attrezzature adoperate.

La ditta di Casoria si avvale infatti di macchinari altamente moderni e professionali, tutti di sua proprietà, che le consentono un’ampia capacità di manovra e intervento in ogni contesto strutturale e ambientale, andando a risolvere anche le problematiche più complicate.

Grazie ai suoi mezzi la Campania Macero è in grado di raggiungere i massimi standard del settore per quanto concerne il recupero di rifiuti riutilizzabili.

Contenitori e compattatori

Tra le attrezzature utilizzate dalla ditta Campania Macero di Casoria, vi sono contenitori a cielo aperto o chiuso, compattatori da 15 a 22 metri cubi, presse verticali e via dicendo.

Il suo staff assicura una manutenzione costante e si occupa di fornire alla clientela un rapido servizio di assistenza per qualunque evenienza. Per richiedere un sopralluogo gratuito o un preventivo, si invita a telefonare utilizzando gli appositi recapiti o a compilare il form presente nella sezione contatti.
Per maggiori chiarimenti sul servizio di recupero di rifiuti riutilizzabili
vi invitiamo a compilare il modulo di contatto
Share by: